A2 Femminile - WomenAPU LBS Delser Udine, la carica di Eva Da Pozzo

A2 Femminile - WomenAPU LBS Delser Udine, la carica di Eva Da Pozzo

La Women Apu Libertas Basket School Delser Udine si gode le ultime giornate di vacanza: da lunedì 22 agosto, le giocatrici arriveranno in città per rispondere alla chiamata del sodalizio del presidente Leonardo de Biase e per partecipare alla prima riunione con lo staff tecnico, coordinato da coach Massimo Riga.

Espletato l'obbligo delle visite mediche, da mercoledì 24 la squadra inizierà gli allenamenti al palasport Benedetti, il vecchio tempio della Pallacanestro Udinese che anche nella stagione 2022-23 sarà la casa delle Volpi friulane.

Chi non vede l'ora di ricominciare in palestra è capitan Eva Da Pozzo, che non nasconde le ambizioni di vittoria del campionato da parte della Women Apu Delser.

"Ormai la pausa estiva sta finendo - riconosce Eva, da sempre in maglia Basket School - e manca sempre meno all'inizio della nuova stagione. Personalmente, non vedo l'ora di iniziare gli allenamenti anche perché quest'anno ci siamo fissati un obiettivo molto importante e, anche per questo motivo, sarà una stagione intensa. Saluto già le nuove arrivate: do loro un caloroso messaggio di benvenute nella nostra famiglia. Confido che si possano trovare bene a Udine".

Le visite mediche e la prima riunione conoscitiva sono a calendario per martedì 23 agosto, al palasport Benedetti. Nell'impianto cittadino proseguiranno poi gli allenamenti fino al 30 agosto, vigilia della partenza per il ritiro pre-campionato a Tarvisio. La prima partita amichevole è fissata per sabato 3 settembre, alle 20, al palasport Benedetti, contro il Treviso.