A2 Femminile - Sarcedo ospita il Ponte Casa d'Aste Sanga Milano

A2 Femminile - Sarcedo ospita il Ponte Casa d'Aste Sanga Milano

Torna a calcare il parquet di casa il Basket Sarcedo nella terza giornata di campionato. Con il morale alto per il successo della scorsa settimana le gialloblù    affronteranno (domenica 13, palla a due alle ore 18.00) il Ponte Casa d'Aste Milano, formazione ancora a secco di vittorie in campionato.

Ma la classifica non deve trarre in inganno. Le lombarde sono formazione esperta, praticamente la stessa squadra che ha fatto un ottimo girone di ritorno la scorsa stagione, ottenendo la salvezza. Le due sconfitte sono arrivate in trasferta ad Alpo nella prima giornata e in casa contro Udine. Sarcedo, se vuole i due punti,  dovrà mettere in campo grande concentrazione e la stessa determinazione della vittoriosa trasferta di Mantova.

Così coach Silvestrucci alla vigilia della partita: vogliamo raccogliere la prima vittoria casalinga e poter dare continuità a quanto di buono fatto a Mantova. Settimana di allenamenti svolta al completo, tutte le ragazze sono disponibili e mi è parsa che l'intensità sia stata allenante. Sanga vorrà cogliere la prima vittoria stagionale e sarà importante partire come contro Mantova, concentrate e attente su quello che bisognerà fare.