A2 Femminile - Per San Giorgio MantovAgricoltura è la volta delle Lupe di San Martino

A2 Femminile - Per San Giorgio MantovAgricoltura è la volta delle Lupe di San Martino

Dopo la sconfitta casalinga contro Ponzano per le sangiorgine è nuovamente tempo di trasferta, questa volta sarà in terra padovana a San Martino di Lupari contro le Lupe di coach Valentini.
Le Lupe sono attualmente a 4 punti in classifica reduci da due sconfitte, una casalinga contro Moncalieri ed una in esterna contro Bolzano; hanno invece collezionato due vittorie, contro Marghera nella quarta giornata e contro Ponzano nella quinta.
Il roster giallonero è tra i più giovani del girone, le “veterane” del team sono Amabiglia (1998) e Beraldo (1999). Tutte le altre componenti del roster sono delle annate dal 2000 al 2003.

MantovAgricoltura si appresta a disputare una partita tutt’altro che scontata contro delle avversarie che giocheranno tutto sulla velocità e la freschezza; le biancorosse potranno contare sull’esperienza e sulla volontà di rivalsa dopo la scia di blackout delle scorse giornate.
Alice Pizzolato, guardia biancorossa, commenta la scorsa giornata dando uno sguardo al match di domani:
“La scorsa giornata siamo partite con un approccio diverso rispetto alle partite precedenti. C’era l’entusiasmo di giocare nuovamente davanti ai nostri tifosi mescolato ad una fiducia riacquisita tra noi giocatrici, purtroppo questo non è bastato: negli ultimi due quarti abbiamo concesso ancora troppo, difensivamente parlando, quando nella pallacanestro l’attacco migliore arriva da una grande difesa.
Consapevoli di questo ci stiamo allenando cercando di alzare l’asticella dell’intensità il più in alto possibile in modo da arrivare alla partita contro San Martino nel miglior modo possibile.

Personalmente conosco bene quel campo, sempre riscaldato dal grande pubblico a seguito della squadra. Il team è molto giovane e, come tutte le ‘Lupe’, prima di lasciarti passare a casa loro ti fanno soffrire. Sarà sicuramente l’ennesima sfida, ma ‘i problemi sono regali’ e cercheremo di coglierla come opportunità per crescere ancora di più.
Togliamo la ruggine da questi motori e ripartiamo a testa alta… ho piena fiducia in noi! DAJE RAGAZZE!”
Palla a due fissata per sabato 16 novembre alle ore 20:30 presso il Palazzetto dello Sport di Via Leonardo Da Vinci a San Martino di Lupari.
L’ingresso presso la struttura sarà a pagamento (5 euro); i social societari saranno costantemente aggiornati per permettere di seguire l’andamento da remoto quarto per quarto.