A2 Femminile - MantovAgricoltura: Antonelli e Monica proseguono in biancorosso!

A2 Femminile - MantovAgricoltura: Antonelli e Monica proseguono in biancorosso!

Dopo l’annuncio dei nuovi innesti, per la società mantovana è tempo di conferme.

Le prime due confermate per la prossima stagione sono Simona Antonelli, che continuerà ad essere la capitana condottiera della formazione e Giulia Monica, bomber trascinatrice indomabile.

Entrambe le giocatrici prolungano così di un anno la loro già lunga storia con il Basket 2000 San Giorgio: sia Monica che Antonelli sono approdate alla MantovAgricoltura quando la formazione si trovava in Serie C ed hanno affrontato insieme il raggiungimento della Serie B prima e l’approdo, nel 2019, nella seconda serie nazionale.

Il Presidente Purrone riguardo le conferme: “Sono molto soddisfatto di queste prime due conferme. Simona e Giulia sono ormai due veterane, due punti di riferimento per la squadra che, sono certo, diranno ancora la loro parte anche nella prossima stagione. Il nostro progetto di dare continuità si sta concretizzando con queste due conferme di peso ed esperienza: dopo la scorsa stagione, che ci ha lasciato con un sapore dolce-amaro in bocca, vogliamo fare del nostro meglio per concludere quello che avevamo iniziato. Al nostro Capitano e alla nostra Bomber voglio augurare un grosso in bocca al lupo con la speranza di rivederle prestissimo in campo.”

Con le conferme di Monica ed Antonelli va a definirsi sempre di più il roster che avrà a disposizione coach Borghi: due figure con una solidissima esperienza alle spalle e con ancora molto da dare alla squadra in campo.