A2 Femminile - Luigi Cesari confermato come head coach di Carugate

A2 Femminile - Luigi Cesari confermato come head coach di Carugate

ASD Basket Carugate è lieta di annunciare la riconferma come capo allenatore di Luigi Cesari. Milanese ma residente a Salsomaggiore, è uno dei più esperti coach della serie A2, ha al suo attivo quasi 500 partite in categorie senior, specialista della difesa, a cui tiene molto, alla terza stagione consecutiva a Carugate, dopo aver ottenuto i playoff per la prima volta per la nostra società con la qualificazione alla Final8 di Coppa Italia due stagioni fa, e la salvezza nell’ultima stagione appena conclusa.

Sarà affiancato dal primo assistente Andrea Brambilla e dal preparatore atletico Stefano Rossi, entrambi riconfermati ai quali va il nostro sentito ringraziamento, dopo una stagione travagliata ma che li ha visti entrambi sempre presenti e sul pezzo, utili come sempre, anche a loro va il merito per la salvezza ottenuta.

Dopo due anni come assistente in A2, invece ci lascia Matteo Catalfamo, che ha deciso che è giunto il momento di mettere a frutto le esperienze maturate e iniziare una nuova esperienza come capo allenatore. Inutile dire che ci dispiace
ma siamo sicuri troverà un team alla sua altezza dove potrà far valere le sue doti tecniche e umane che ha già ampiamente mostrato a Carugate.