A2 Femminile - Garzotto e Meggiolaro completano il roster di Vicenza 2021/22

A2 Femminile - Garzotto e Meggiolaro completano il roster di Vicenza 2021/22

Arrivano dal Famila Schio alla corte di Sandro Sinigaglia Anna Garzotto e Valentina Meggiolaro, ambedue classe 2002, lo scorso anno giocatrici in A2 del Sarcedo, allenate da Anna Zimerle. E’ il frutto della collaborazione e dell’amicizia che legano Vicenza e Schio. Il presidente Gianfranco Dalla Chiara sente il dovere di ringraziare Paolo De Angelis, gm del Famila Schio, per la disponibilità e sportività dimostrate, con l’auspicio che il rapporto collaborativo appena instaurato continui nel tempo.
Valentina Meggiolaro, cl 2002, è alta cm 176 e ricopre il ruolo di ala. Diplomatasi al liceo linguistico a luglio, si iscriverà all’Università a Lettere Moderne.
Anna Garzotto, cl 2002, altezza cm 180, ricopre il ruolo di nu.4. E’ appena uscita dal liceo scientifico; ha sempre giocato nelle giovanili di Schio e nei due ultimi anni a Sarcedo.
Le due giovani scledensi si dichiarano felicissime e impazienti di cominciare la nuova avventura tra le file biancorosse, consce della grande occasione che si prospetta davanti a loro. Con questa bella ventata di gioventù ricca di promettenti speranze si conclude la campagna acquisti della società berica.