A2 Femminile - Comunicato ufficiale Empire Sport Academy

A2 Femminile - Comunicato ufficiale Empire Sport Academy

In relazione a quanto apparso nei mesi scorsi su alcuni quotidiani e alcuni portali on line di informazione sportiva relativamente ad un accordo tra l'Empire Sport Academy  e il Gruppo Stanchi S.r.l., per l'acquisizione da parte del Gruppo del 33% delle quote societarie, e per lo sviluppo di una collaborazione sportiva con la Società Sportiva Athena Basket,  l'Empire Sport Academy comunica che alcun accordo – diretto e/o indiretto – di partnership né tantomeno di trasferimento di quote è stato mai raggiunto tra l'Empire Sport Academy e il Gruppo Stanchi.
Al riguardo, si precisa che alcune discussioni preliminari aventi in oggetto un possibile ingresso del medesimo Dott. Edoardo Stanchi nel capitale sociale della Empire Sport Academy, sono state ufficialmente interrotte a causa dell'inadempimento del Dott. Stanchi nel fornire le garanzie e le evidenze documentali volte a comprovare le disponibilità economiche per perseguire l'operazione.
Si precisa, altresì, che alcun accordo è mai stato prospettato tra Empire Sport Academy e la Società Gruppo Stanchi S.r.l., dichiarata fallita dal Tibunale di Roma con sentenza n.310/2019 dell'11/04/2019, così come alcun accordo è mai stato prospettato in relazione alla società sportiva Athena Basket.
L'Empire Sport Academy si riserva di tutelare i propri interessi nelle sedi competenti.