A2 Femminile - Alpo Basket: tutti i numeri di maglia!

13.08.2020 14:28 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
A2 Femminile - Alpo Basket: tutti i numeri di maglia!

Vacanze agli sgoccioli per la DRAIN Alpo che martedì prossimo, 18 agosto 2020, si radunerà al PalaVillafranca: la stagione prenderà il via ufficialmente il 25 settembre con la final eight di Coppa Italia, mentre il campionato aprirà i battenti una settimana più tardi (3-4 ottobre). L’Alpo Basket è stato inserito nel Girone Nord assieme a Moncalieri, Castelnuovo Scrivia, Sanga Milano, Carugate, Crema, Albino, San Giorgio Mantova, Vicenza, San Martino di Lupari, Ponzano, Sarcedo, Udine e Bk Bolzano.

In via di definizione le amichevoli precampionato delle biancoblù che affronteranno Brixia Brescia, Sisters Bolzano, San Martino di Lupari e Sarcedo. Sono 12 le convocate per il raduno di martedì: la squadra lavorerà agli ordini del confermato staff tecnico composto da coach Nicola Soave, dai vice Paolo Saviano e Francesca Dotto, dal preparatore atletico Marco Cazzadori e dalla team manager Maria Zanella.

I nomi e i numeri di maglia delle convocate: 4 Sofia Vespignani (cap.), 5 Anastasia Conte, 6 Veronica Dell’Olio, 8 Laura Reani, 10 Sofia De Marchi, 11 Elena Gualtieri, 12 Marina Dzinic, 15 Benedetta Bertoldi, 17 Annalisa Vitari, 20 Lucrezia Coser, 21 Martina Mosetti, 22 Alessandra Franco.