A2 F - Questa settimana si gioca anche di mercoledì e a Bolzano torna Ivona Matic

24.04.2019 09:47 di Umberto De Santis Twitter:    vedi letture
A2 F - Questa settimana si gioca anche di mercoledì e a Bolzano torna Ivona Matic

Penultima giornata della regular season e ultima partita casalinga per l’Itas Alperia Bolzano che ospita la VelcoFin Vicenza della ex Ivona Matic.
Il campionato si chiude con tre partite ravvicinate che si giocano in solo una settimana e con quindi poco tempo per prepararle e soprattutto per riprendere le forze.
La prima è andata e ora per poter continuare a centrare i playoff tanto dipende proprio da questa seconda gara, con un occhio sul campo del Sanga Milano che attualmente è a pari punti con le bolzanine, anche se le segue per differenza canestri.
Coach Sacchi: “Dopo la grande prestazione di sabato cercheremo di ripeterci provando a tirare fuori le ultime energie sull’onda dell’entusiasmo e della carica che la vittoria ci ha dato!!!
Vicenza della ex Ivona Matic è una squadra tosta fisicamente e esperta, che arriva dalla vittoria contro Varese grazie alla quale ha messo in cassaforte i playoff.
Oltre a Ivona, l’esperienza e la fisicità di capitan Ferri, la guardia Stoppa, Colombo e Destro, la giovane Chicchisola, i play Santarelli e Monaco, senza dimenticare la guida tecnica di uno dei più grandi coach italiani, Aldo Corno!
Noi dovremo semplicemente provare a ripetere la gara di sabato nelle due parti del campo e cercare di far sì che non sia l’ultima in casa.
Proviamoci!!
Intanto invito tutti i tifosi a venire al PalaMazzali per festeggiare la salvezza raggiunta sabato scorso e per provare a cullare un sogno!”.
Sfida quindi da non perdere.