A2 F - L'Use Rosa Scotti Empoli ci riprova con Normatempo Torino

A2 F - L'Use Rosa Scotti Empoli ci riprova con Normatempo Torino

Siamo nel mezzo del mini-ciclo di tre partite interne, seppur difficili ma un'occasione da sfruttare. Dopo la prima vittoria, l'Use Rosa Scotti ci riprova domani alle 18 al Pala Sammontana (arbitri Frosolini e Forte di Grosseto) contro la Normatempo Italia Torino. Basta guardare la classifica per capire che stavolta sarà parecchio più dura. Le piemontesi viaggiano infatti al primo posto della classifica, seppur in coabitazione con altre squadre, e quindi per le biancorosse servirà una vera e propria impresa.

"Mercoledì con Moncalieri abbiamo difeso molto bene come accaduto altre volte – spiega coach Alessio Cioni – ma abbiamo anche mosso bene la palla in attacco, quaranta minuti di idee e concetti sui quali stiamo lavorando. Ora affrontiamo Torino, una squadra ben attrezzata. Sarà dura ma ci proviamo anche se abbiamo avuto poco tempo per prepararla. Dovremo lottare dal primo all'ultimo minuto e giocare con umiltà come è nostra abitudine, ben sapendo che davanti abbiamo un ostacolo molto difficile". Torino arriva a Empoli sulle ali di tre vittorie consecutive. "E' una squadra attrezzata, con giocatrici importanti che stanno facendo molto bene vista la qualità che hanno. Dovremo difendere con grande attenzione per provare a portarla a casa".
Detto che l'Use Rosa Scotti sarà in casa anche mercoledì prossimo contro Selargius, resta da ricordare che la partita con Torino sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube 'use basket tv'.