A2 F - Fassi Albino riceve il Moncalieri

A2 F - Fassi Albino riceve il Moncalieri

Domani sera, sabato 2 Febbraio alle ore 21.00, presso il palaraffaMartini di Torre Boldone, si svolgerà la 18° giornata della lega A2 Basket Femminile. Pronte ad affrontarsi sul parquet di gioco saranno la Fassi Edelweiss Albino e Akronos Moncalieri, rispettivamente 13° e 5° in classifica.

 


Ma come arrivano le due squadre a questo incontro?
La Fassi Albino, dopo 5 vittorie in 7 giornate, si è dovuta arrendere sul finale, dopo aver condotto la gara nei primi tre quarti, ai colpi della Delser Udine. Malgrado la sconfitta la squadra di coach Stibiel ha confermato di vivere un ottimo periodo di forma, condito dall’innesto di Melisa Brcaninovic, protagonista nelle ultime due giornate. Le ragazze bergamasche affronteranno sicuramente il match di sabato con tanta voglia di ripartire e ricominciare a vincere.
Anche Moncalieri avrà una grande voglia di rivincita, dopo la sconfitta dell’ultima giornata contro Costa Masnaga.
La squadra di coach Terzolo occupa meritatamente la 5° posizione, con 12 vittorie e 5 sconfitte, ed arriverà al palaraffaMartini di Torre Boldone con lo scopo di ottenere altri due punti per rimanere in zona play off.
Per ottenere la vittoria, Moncalieri si affiderà alle ottime prestazioni dell’esperta Grigoleit (Pivot, ’89), della valida Landi (Play, ’96) e della giovane Conte (Guardia, ’00).
L’Edelweiss Albino per ripartire, Moncalieri per continuare a sognare, insomma, sarà quindi una partita senza esclusione di colpi!