A1 Femminile - Supercoppa con pubblico! Accesso contingentato al PalaRomare, ecco le regole da seguire

23.09.2020 12:59 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
A1 Femminile - Supercoppa con pubblico! Accesso contingentato al PalaRomare, ecco le regole da seguire

A seguito dell’ordinanza della Regione Veneto n° 101 del 19 settembre il Famila Basket può accogliere, seppur in forma notevolmente ridotta, il pubblico presso il PalaRomare in occasione della Supercoppa che si terrà dal 24 al 27 settembre.

In osservanza al succitato provvedimento è stato necessario usufruire dei servizi di un’agenzia di ticketing online per la tracciabilità di chi entra al palasport e la possibilità di preassegnare il posto.

Nel biglietto sono indicati il settore ed il posto assegnati, appositi cartelli e personale autorizzato aiuteranno gli spettatori a raggiungere la propria seduta.
Per acquistare i biglietti è sufficiente collegarsi al sito www.familabasket.it o www.vivaticket.com a partire dal giorno mercoledì 23 settembre dalle ore 17.00.

Dal momento che la biglietteria non sarà operativa in osservanza alle procedure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID 19, consigliamo di venire al palasport solo ai possessori di titolo di ingresso.

E’ obbligatorio entrare al palasport con il biglietto acquistato, la mascherina ed un documento di riconoscimento.

E’ consigliato entrare con congruo anticipo per permettere lo svolgimento della procedura Anti Covid (rilevazione temperatura corporea e validazione del titolo di ingresso).
La mascherina va indossata durante tutto il periodo di permanenza al palasport (anche quando si è seduti).

Data la limitata disponibilità dei posti è stata riservata una zona alle persone diversamente abili che potranno accreditarsi inviando una email a info@familabasket.it(fino ad esaurimento posti).

Per quanto riguarda le procedure di ticketing relative al Campionato seguirà una nuova comunicazione martedì 29 settembre.