A1 Femminile - È gia tempo di gara 2, Broni ospita Battipaglia al Brera

05.05.2021 00:11 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
A1 Femminile - È gia tempo di gara 2, Broni ospita Battipaglia al Brera

Mercoledì 5 maggio, con palla a due alle ore 18, al PalaBrera (a porte chiuse) si gioca gara 2 del 2° turno play out tra PFBroni 93 e O.ME.P.S. BricUp Battipaglia. Gara 1 si è chiusa con la vittoria delle oltrepadane per 88-44. La partita sarà diretta da Duccio Maschio di Firenze, Jacopo Pazzaglia di Pesaro e Irene Frosolini di Grosseto.

Le parole di coach Alessandro Fontana: "Sicuramente gara 1 ha indirizzato la serie e adesso sappiamo meglio cosa loro possono fare. Quindi dovremo essere bravi a sfruttare al meglio le nostre qualità per metterle in difficoltà azione dopo azione. Onestamente dovremo essere bravi a resettare il risultato di gara 1: non possiamo permetterci di sederci.

Quindi bisognerà partire subito forte e poi giocare la nostra pallacanestro, pensando di chiudere il discorso salvezza. Per il resto massimo rispetto per l'avversario, rispetto che passa anche dall'applicazione azione dopo azione e dalla voglia di giocare al tuo meglio, non dobbiamo regalare nulla, non fare sconti.

Rispetto Battipaglia per quello che sta facendo, nonostante le condizioni in cui sta giocando, con l'assenza delle straniere. Tanto di cappello per come stanno onorando questo finale di stagione. Proprio per questo dobbiamo stare concentrate e vincere la partita quarto dopo quarto, chiudendo la stagione con la salvezza".