A1 F - L'infortunio riporta in casa Fila la pivot lettone Zenta Melnika

A1 F - L'infortunio riporta in casa Fila la pivot lettone Zenta Melnika

Mercoledì sera tanti tifosi non hanno voluto mancare all’appuntamento del Chicaboom American Bar, che ha visto protagoniste le ragazze e lo staff del Fila San Martino. Una serata piacevole e all’insegna dell’allegria, nella quale c’è stata anche la presentazione del nuovo tifo organizzato giallonero, che quest’anno potrà contare anche sulla Torcida SML. Su www.facebook.com/lupebasket trovate alcune foto e video della serata.
 
Tra le Lupe ospiti del Chicaboom c’era anche Zenta Melnika, gradita sorpresa per tutti i tifosi gialloneri. La nuova pivot del Fila è rientrata in anticipo sui tempi dal raduno con la Lettonia, e purtroppo a causa di un problema fisico non potrà partecipare agli imminenti Mondiali a Tenerife. Le sue condizioni sono state verificate dallo staff medico societario, che ha già stilato un programma per un completo recupero. Zenta è molto carica e desiderosa di rimettersi al lavoro, e presto tornerà a disposizione di coach Abignente e del suo staff per debuttare quanto prima con la maglia del Fila.
 
Intanto venerdì e sabato le Lupe saranno impegnate al Torneo Città di Schio, insieme al top del basket femminile italiano. Alle 20.15 è in programma la semifinale con le campionesse d’Italia del Famila Schio (prima da ex per le neo orange Filippi e Fassina, e derby nel derby per le gemelle Dotto), mentre le altre due squadre coinvolte sono Venezia e Ragusa.