A1 F - BCC Derthona Basket, Cutugno e Attura commentano Battipaglia
L’Autosped BCC Derthona conquista la quarta vittoria consecutiva in Serie A1 espugnando il PalaZauli di Battipaglia. Dalla sala stampa coach Orazio Cutugno e la capitana Beatrice Attura commentano la gara vinta 55-66.
Cutugno: “Siamo contenti di come la squadra ha reagito, dalla partita con Geas, agli infortuni subìti, andando in crescendo. Stasera abbiamo giocato con alti e bassi, ma abbiamo offerto una buona prestazione difensiva. Abbiamo ragazze molto valide per questo livello, la Società ha fatto un passo in avanti per adattarsi a questo livello. Pensiamo una partita alla volta, traendo spunti per fare meglio”.
Attura: “È stata una partita molto difficile su un campo molto caldo. La chiave della vittoria è stata la difesa nel secondo tempo. Siamo molto contente delle quattro vittorie consecutive e arriviamo alla pausa con grande fiducia. Sto giocando molto serena, per merito dello staff e delle mie compagne, di cui ho la totale fiducia: cerco di essere un esempio e un punto di riferimento, in attacco e in difesa”.