EuroLeague Women - Reyer, Stenberga presenta la trasferta col Nadezhda

EuroLeague Women - Reyer, Stenberga presenta la trasferta col Nadezhda

L’ala lettone Anete Steinberga presenta ai nostri microfoni la partita di EuroLeague Women tra Nadezhda e Umana Reyer in programma a Orenburg mercoledì 6 novembre alle 15.00 italiane (diretta streaming su www.reyer.it).

“Affrontiamo la seconda partita in trasferta in Eurolega e dovremo essere brave ad rimanere solide per quaranta minuti: a Mersin, dopo un ottimo inizio, abbiamo fatto qualche errore di troppo concedendo a loro parziali decisivi. Arrivare ad Orenburg è un viaggio molto complicato e avremo bisogno di ricaricare le energie fisiche e mentali per la partita, di certo però non cerchiamo alibi.

Credo che saremo pronte e preparate per giocare la miglior partita possibile nonostante il viaggio e le fatiche ravvicinate. Nadezhda è un’ottima squadra ma andiamo lì con convinzione di poter far bene, mettendo in campo tutto il nostro carattere possiamo portare a casa la vittoria. Non possiamo dimenticare che loro hanno molta esperienza in EuroLeague Women e hanno vinto l’Eurocup l’anno scorso. Fondamentale per noi sarà eseguire il game plan, in attacco e difesa, e combattere per ogni centimetro sul parquet”.