EuroCup - Partizan, il presidente: "Ci stiamo sforzando per tenere Trinchieri"

29.06.2020 09:32 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
EuroCup - Partizan, il presidente: "Ci stiamo sforzando per tenere Trinchieri"

Il presidente del Partizan Belgrade, Ostoja Mijailovic, ha parlato a Mozzart Sport circa la situazione del capo allenatore Andrea Trinchieri: "Abbiamo definito il budget e le strategie per i giocatori. Adesso stiamo facendo un grande sforzo per tenere Andrea Trinchieri. Sfortunatamente, rispetto a altri club, il Partizan ha meno possibilità", ha dichiarato.

Trinchieri allena il Partizan dal 2018. "Gli abbiamo fatto un'offerta importante, soprattutto per la situazione attuale. Ora aspettiamo la sua risposta".

Una delle ragioni che potrebbe spingere il coach italiano a lasciare il club serbo, potrebbe essere la partenza di Corey Walden. Il giocatore, infatti, è passato alla Stella Rossa: "Ci aspettavamo un suo addio. Il Crvena Zvezda ha messo sul piatto un'offerta pesante e ha pagato il buyout".

Nella giornata di ieri, Trinchieri è stato accostato alla panchina del Fenerbahce, che cerca un sostituto dopo la partenza di Zeljko Obradovic. Obiettivo numero uno sembra però essere Sarunas Jasikevicius.