EuroCup - Brescia: 7DAYS EuroCup, il calendario definitivo del Gruppo B

14.07.2020 18:45 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
EuroCup - Brescia: 7DAYS EuroCup, il calendario definitivo del Gruppo B

Il cammino della Germani Brescia nell’edizione 2020-2021 della 7DAYS EuroCup prenderà il via martedì 29 settembre con la trasferta a Podgorica, in Montenegro, e terminerà martedì 15 dicembre a Parigi, sul campo del Boulogne Metropolitans 92.

L’EuroCup, infatti, ha diramato il calendario definitivo del Gruppo B, quello in cui la Germani è stata sorteggiata assieme a KK Budućnost Podgorica, Unicaja Malaga, Maccabi Rishion LeZion, ratiopharm Ulm e Boulogne Metropolitans 92.

Come detto, la gara d’apertura sul campo del Buducnost sarà una delle prime gare della nuova EuroCup, visto che si giocherà in anticipo martedì 29 settembre, alle ore 19.00. Tendezialmente, Brescia giocherà le proprie gare di mercoledì, anche se non mancheranno le eccezioni, come è avvenuto nelle ultime due edizioni, quelle a cui ha partecipato il quintetto biancoblu.

Si giocherà di martedì, infatti, anche la prima gara del girone di ritorno, quella da disputare contro il Budućnost al PalaLeonessa A2A (sarà il 3 novembre), così come la trasferta sul campo dei tedeschi di Ulm (10 novembre) e, come accennato, l’ultima gara del girone, a Parigi contro il Metropolitans 92 (15 dicembre).

Tutte le altre gare si disputeranno il mercoledì, con variazioni minime sugli orari: quasi tutte alle 20.30 quelle da disputare in casa (con l’eccezione della sfida con i francesi del 28 ottobre e di quella con gli spagnoli dell’Unicaja Malaga del 9 dicembre, in programma alle ore 20.45), mentre variano di volta in volta gli orari delle sfide in trasferta a seconda dei campi dove si giocherà: alle ore 19.00 a Podgorica (29 settembre) e Parigi (15 dicembre), alle 19.30 a Rishon Lezion (14 ottobre) e a Ulm (10 novembre) e, infine, alle ore 20.45 al Palacio de Deportes José Maria Martin Carpena, campo di gioco dell’Unicaja Malaga.