mercato

EC - Vlado Micov deluso da Milano in direzione Partizan

MERCATO EC - Vlado Micov deluso da Milano in direzione Partizan

Finito il contratto con l'Olimpia Milano, Vlado Micov (36 anni, 2,01) è tornato in Serbia aspettando una offerta per la prossima stagione. Che potrebbe non essere a ribasso: secondo quanto ha dichiarato lui stesso a MaxBet sport sarebbe in trattativa per firmare con il Partizan Belgrado di Zelimir Obradovic.

"Ho sempre detto che sono un fan del Partizan, ma non voglio venire in un club che amo solo per prendere dei soldi. Voglio essere lì per aiutare, e penso di poterlo fare. Ho 36 anni, ma mi sento benissimo e sono completamente in salute". Sarebbe dopo Kevin Punter il secondo giocatore di fila dell'Armani nel club serbo.

La fine del rapporto con l'Olimpia però gli avrebbe lasciato l'amaro in bocca: "Non posso dire di non essere sorpreso di come sia finito tutto a Milano, soprattutto dopo la stagione in cui ci siamo qualificati per la storica Final Four di EuroLeague. 

Ho detto apertamente che avrei voluto chiudere la mia carriera in quel club, e invece alla fine è finita così. Mi sono anche infortunato in questa stagione, ho avuto problemi al gomito, ma ho sempre fatto del mio meglio in campo. È brutto che sia finita così, ma è andata così".