Pallacanestro Reggiana - Truzzi Spa rinnova la sua presenza nel Basket Pool

Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare l’importante conferma nell’ambito del Basket Pool dell’Azienda TRUZZI SPA che ha rinnovato l’accordo di sponsorizzazione col Club biancorosso per il terzo anno consecutivo.
Truzzi rappresenta una realtà consolidata nell'ambito della prefabbricazione industrializzata di edifici. Fondata nel 1955 dall'Ing. Luciano Truzzi, la società ha avuto un graduale sviluppo che l'ha portata, nell'arco dei decenni, ad una dimensione manageriale di primo piano. L'articolata evoluzione gestionale, ha portato l'azienda a consolidare le posizioni acquisite, trovando anche nuova linfa per ampliare e diversificare i mercati di proprio interesse.
Passione e razionalità, un potente binomio che ha portato l'azienda Truzzi al successo.
La passione in ciò che si fa, stimola un'analisi profonda e quindi razionale delle complesse tematiche in gioco, dalla concezione progettuale, alla ingegnerizzazione, al cantiere.
E' lo stile dell'azienda Truzzi, quel modo, diretto e professionale che i clienti ricordano con piacere.
Le soluzioni consigliate alla committenza sono un articolato mix di contenuti estetici e strutturali, per soddisfare al meglio i gusti e le tendenze architettoniche. Una delle principali prerogative inoltre è la certezza dei tempi di consegna. A questo aspetto contribuiscono la posizione e l'organizzazione del moderno stabilimento di produzione.
Nell'impianto di Poggio Rusco (Mantova), baricentrico rispetto alle regioni del centro-nord, l'intero processo di lavorazione, fortemente industrializzato, viene seguito da personale specializzato di comprovata esperienza.
"Siamo felici di confermare il nostro sostegno alla Pallacanestro Reggiana - afferma Alberto Truzzi titolare dell’azienda e Presidente dell’Associazione Industriali di Mantova – una società con cui da anni intratteniamo rapporti di amicizia oltre che di collaborazione a livello sportivo. Questa partnership è anche un segno di stima per la professionalità dello Staff, del Presidente Ivan Paterlini, dell’Amministrato Delegato Alessandro Dalla Salda e del Patron Stefano Landi. Condividiamo pienamente gli obiettivi del club e l’impegno verso il settore giovanile che garantisce un forte impulso al movimento del basket”.