LegaBasket Serie A
Serie A2
NBA
Altro
▼
Accedi
Accedi
MERCATO
LBA
A2
SERIE B
Contatti
Indirizzo email *
Nome *
Messaggio *
Invia
Le più lette
1
L'Italbasket parte bene! Baldasso show (29 punti) e battuta la Croazia nel primo test
2
Primo Piano
•
giu 24, 21:20
2
Mercato Olimpia Milano, c'è RJ Cole per la cabina di regia
6
Olimpia Milano
•
giu 24, 11:40
3
Brescia al capolinea, domani il Consiglio Federale
0
LegaBasket Serie A
•
giu 25, 13:45
4
Paul Matiasic rompe il silenzio: «Il viaggio a Trieste è finito, garantita continuità al club»
0
LegaBasket Serie A
•
giu 24, 16:02
5
Paul Matiasic e Brescia: cosa succede ora senza Champions League?
0
Primo Piano
•
giu 25, 23:57
6
«Firmato Nico Mannion»: Doncic annuncia il primo colpo del BC Roma SPQR
1
LegaBasket Serie A
•
giu 25, 14:26
7
La notte del Draft 2026 - Tutte le scelte del primo e del secondo turno
0
NBA
•
giu 25, 7:20
8
Svolta Trieste: ecco la nuova proprietà. Il presidente sarà Barwin
1
LegaBasket Serie A
•
giu 25, 12:29
Ultime notizie
1
Marina Mabrey record 53 punti in singola gara, come Cambage e Wilson
0
WNBA
•
giu 26, 11:09
2
Colpo Varese: ufficiale la firma di Hunter Hale
0
LegaBasket Serie A
•
giu 26, 11:01
3
Mercato: è improbabile che Mitchell Robinson torni ai New York Knicks
0
NBA
•
giu 26, 10:59
4
I Raptors esercitano l'opzione di rinnovo del contratto di Jamal Shead
0
NBA
•
giu 26, 10:49
5
Gli Atlanta Hawks esercitano la team option su Mouhamed Gueye
0
NBA
•
giu 26, 10:42
6
24° Torneo Internazionale U20 “Memorial Vigilio De Silvestro – Trofeo Bepi Meneghin”: si comincia!
0
Le nazionali
•
giu 26, 10:38
7
EuroLeague: Besiktas dentro, Monaco fuori. Espansione a 24 nel 2027/28
0
EuroLeague
•
giu 26, 10:28
8
Serie B - Per la Liofilchem Roseto arriva un nuovo innesto: Luca Fabiani
0
Serie B
•
giu 26, 10:27
Ultimi commenti
ciuffalloscadere
Comunicato di grande dignità, quella che manca ai vertici della pallacanestro italiana. Grande rispetto e un augurio di ripartire presto e tornare dove meritate
giu 26, 10:52
0
0
frederik
tanto rispetto per voi ragazzi , da tifoso di Pistoia. Vi voglio bene , e spero che ripartirete presto
giu 26, 10:44
0
0
mariojohn
forza ragazzi!
giu 26, 10:40
0
0
Gil10Sba5
....cuore, non è una cosa facile da accettare finanche conprendere
giu 26, 10:05
0
0
Gil10Sba5
Triste perché totalmente inatteso , almeno ufficialmente, dubito che la proprietà non avesse dato segnali, arrivare in semifinale di PO dopo il 2° in campionatonenripartire dalla A2, lo auguro di
giu 26, 10:04
0
0
Loading