LegaBasket Serie A
Serie A2
NBA
Altro
▼
Accedi
Accedi
MERCATO
LBA
A2
SERIE B
Contatti
Indirizzo email *
Nome *
Messaggio *
Invia
Le più lette
1
Mauro Ferrari: «Ci sono 2 titoli di A2 e B da devolvere al Comune...» | Live
0
LegaBasket Serie A
•
giu 27, 18:03
2
Clamoroso: Brescia, è finita. Nasce la Maxima Roma
0
LegaBasket Serie A
•
giu 26, 14:25
3
Paul Matiasic e Brescia: cosa succede ora senza Champions League?
0
Primo Piano
•
giu 25, 23:57
4
Gianni Petrucci: «È già Milano-Roma. I trasferimenti? Noi impotenti, i tifosi mi insulteranno ma pazienza»
0
LegaBasket Serie A
•
giu 27, 7:59
5
Maxima Roma: pronto Ettore Messina, c'è Alessandro Pajola nel mirino
2
LegaBasket Serie A
•
giu 26, 15:01
6
La FIP dà il via libera: addio Brescia, trasferimento a Roma
1
LegaBasket Serie A
•
giu 26, 16:05
7
Dan Peterson tuona contro le due Roma: «Il posto non si prende con i bonifici»
3
LegaBasket Serie A
•
giu 27, 10:30
8
Pallacanestro Brescia, è finita. Oggi parla Ferrari, c'è l'asso nella manica?
0
LegaBasket Serie A
•
giu 27, 8:25
Ultime notizie
1
La sindaca Castelletti a Ferrari: «Brescia meritava un epilogo diverso»
0
LegaBasket Serie A
•
giu 27, 22:51
2
Deandre Ayton eserciterà l'opzione di rinnovo del contratto con i Lakers
0
NBA
•
giu 27, 22:41
3
Italia-Slovenia, le pagelle: Tonut guida gli Azzurri, bene Mannion e Tex
0
Le nazionali
•
giu 27, 22:27
4
Il Baskonia ha salutato Forrest e altri quattro giocatori
0
EuroLeague
•
giu 27, 22:19
5
Portland esclude Avdija dalle trattative per lo scambio di Jaylen Brown
0
NBA
•
giu 27, 21:54
6
L'Italbasket fa 2/2: battuta anche la Slovenia nel secondo test
5
Le nazionali
•
giu 27, 21:54
7
Massimo Zanetti tuona: «Le due Roma violenza per il basket italiano»
0
LegaBasket Serie A
•
giu 27, 21:01
8
Budget da 58 milioni (20 di stipendi) per l'Asvel di coach Tony Parker
0
EuroLeague
•
giu 27, 20:51
Ultimi commenti
Nikolik
Sì ma anche i prof NBA hanno delle clausole ma in nazionale per le partite ufficiali ci vanno. Come mai i nostri no?
giu 27, 22:48
0
0
maicol88
meglio nel primo tempo
giu 27, 21:42
0
0
mariojohn
Come stiamo giocando?
giu 27, 21:00
0
1
Badboys73
Diouf gioca da sei mesi con un ginocchio malandato, ci sta la sua assenza, per niang é una questione di contratto ncaa
giu 27, 20:48
0
1
Fritzcarraldo
Poeta ha le sue convinzioni,io non entro nel merito però certe volte si incaponisce su certe posizioni che la realtà dei fatti spesso smentisce : per onestà bisogna dire che deve fare esperienza e che comunque qualche progresso in questi mesi si è visto.Nel caso specifico è stato Eboua a non voler restare in una squadra dove sarebbe stato il terzo centro.Ora,lui non è proprio un centro puro,potrebbe essere considerato un 4 e mezzo,secondo me avrebbe comunque fatto comodo: in Eurolega in Francia è stato una piacevole sorpresa.Una squadra con ambizioni europee cosa fa? Prende un bel centro dominante + Booker+Diop ed Eboua ed ha 4 lunghi da alternare a due a due tra Lba ed Eurolega (Booker per età solo in Europa con Mister X,Diop ed Eboua in Lba più qualche puntata in Eurolega a seconda delle necessità).Milano purtroppo sta resettando al ribasso la campagna europea dunque un discorso del genere oggi come oggi appartiene al mondo del fantastico.E dunque Eboua rescindere e va a Tortona (e magari lo rimpiangeremo...)
giu 27, 20:11
0
0
Loading