LegaBasket Serie A
Serie A2
NBA
Altro
▼
Accedi
Accedi
MERCATO
LBA
A2
Contatti
Indirizzo email *
Nome *
Messaggio *
Invia
Le più lette
1
Vigevano torna in Serie A2! La Virtus Roma manca la promozione
3
Serie B
•
giu 21, 20:00
2
Alla Redel i due punti, alla Mens Sana Siena la Serie B Nazionale
0
Serie B
•
giu 21, 20:50
3
Brescia sceglie il PalaEur di Roma per la Champions League: per chi è stata fatta l'iscrizione?
5
LegaBasket Serie A
•
giu 22, 17:18
4
Trapani Shark chiede l'iscrizione alla Serie A per il campionato 2026-2027
2
LegaBasket Serie A
•
giu 22, 17:34
5
Zoran Savic commenta i rumors sulla Roma di Messina e Matiasic
0
EuroLeague
•
giu 21, 23:32
6
B Interregionale - Spareggio promozione, calendario e risultati: Mens Sana in B Nazionale
1
Serie B
•
giu 21, 20:55
7
La Roma di Doncic avanza: Mannion, Simonovic e giovedì incontri nella Capitale
2
LegaBasket Serie A
•
giu 22, 10:35
8
Resa dei conti: Trieste e Matiasic entrano nella settimana decisiva
0
LegaBasket Serie A
•
giu 22, 11:22
Ultime notizie
1
Gesteco Cividale, ufficiale la firma di Ivan Mobio
0
Serie A2
•
giu 23, 12:15
2
Serie B - Legnano Knights, firmato Matteo Beretta
0
Serie B
•
giu 23, 12:13
3
Mercato Udine, è caccia a due esterni per chiudere il roster
0
LegaBasket Serie A
•
giu 23, 12:09
4
Andrew Albicy lascia il Dreamland Gran Canaria
0
Europa
•
giu 23, 12:03
5
Virtus Bologna, futuro Luca Vildoza: ci sono uscite, ma può restare
1
LegaBasket Serie A
•
giu 23, 11:44
6
Roma, giovedì la presentazione: ci sarà anche Nico Mannion?
1
LegaBasket Serie A
•
giu 23, 11:34
7
Virtus Bologna: è arrivato il nuovo coach Alex Mumbrù
0
LegaBasket Serie A
•
giu 23, 11:22
8
I dati degli spettatori in Serie A2: nella post-season oltre 3600 di media
0
Serie A2
•
giu 23, 11:07
Ultimi commenti
Fritzcarraldo
Ecco,se a Milano non riuscissero a trovare un playmaker giovane e capace - e negli ultimi anni a parte Ellis non è che si sia visto sto gran che - un pensierino minimo minimo su Lapprovitola io lo farei anche...Certo visto il clima rischierebbe di fare la fine di Lorenzo Brown ma lui ha altre caratteristiche ed altra garra,poi essendo argentino con Bolmaro sarebbero una bella coppia di handler per certe situazioni tattiche
giu 23, 12:18
0
0
Maori
Insomma, son contento di morire ma mi dispiace.
giu 23, 12:00
0
0
Bobo
Hahahaha....vediamo chi riesce a farsi intortare ancora per Caboclo...
giu 23, 12:13
1
0
mariojohn
Potrebbe giocare finalmente in una potenziale contender!
giu 23, 10:21
0
0
Fritzcarraldo
Bene il rinnovo di Diop,speriamo possa avere una stagione meno travagliata dal punto di vista fisico perchè l'atleta mi piace molto,ha una buona visione di gioco e si applica molto anche nella fase difensiva.Ripeto,per me si dovrebbe tenere anche Eboua spostando Booker nel ruolo 4 ma Poeta ha altre idee,si vedrà se pagheranno
giu 23, 9:42
1
0
Loading