Caciocavallodoc
Senza polemica ti chiedo fino a ieri l'altro Mannion cosa ha fatto nel roster Oloimpia se non quello di cui tu ipotizzi farebbe. So benissimo che Tonut è una guardia ed Eboue un 4-5, ritengo però che piuttosto di una guardia in panchina a sventolare asciugamani, meglio un cinque anche se con minutaggio in campo ridotto. Per me se la vuoi sapere tutta, questo ragazzotto baciato dalla fortuna, soffre di simpatie ed antipatie, simpatie Ellis, Guduric, Ricci, antipatie Brown, Mannion, Totè e la verità è che allo stato attuale il roster dell'Olimpia con la perdita di Ellis e il non rinnovo di Mannion conta un solo play, Tompson, perchè Bolmaro e Guduric che lui si ostina a schierare in quel ruolo, non lo sono. Scusa ma è solo per essere precisi su ruoli, impiego e quantità di giocatori per ruolo.Loading