Champions League - La passerella della Reyer Venezia stasera con il Friburgo

Champions League - La passerella della Reyer Venezia stasera con il Friburgo

Al Taliercio, alle ore 20:30, la Reyer Venezia chiude la regular season di Champions League ospitando il Friburgo in una partita di alcuna importanza per le due formazioni. Dopo il blitz di Nanterre della scorsa settimana infatti qualificazione ai playoff e secondo posto nel girone B sono intoccabili. Con Tenerife, Reyer e Salonicco andrà avanti la vincente della sfida tra Holon e Nanterre in Israele. Murcia e Banvit (girone A), Aek Atene, Hapoel Gerusalemme, Bamberg e Anversa (girone C), Virtus Bologna, Besiktas e Patrasso (girone D) sono le formazioni già qualificate negli altri gironi, e dopo le gare di domani si avrà anche la composizione del playoff con il nome dell'avversaria della Umana Venezia. All'andata fu vittoria per la Reyer dopo un supplementare conquistato dagli svizzeri con tre liberi di Robertson allo scadere. Finì 96-86 con le triple di Bramos (2), Haynes,Tonut e Daye.

Reyer Venezia: 0 Haynes, 5 Stone, 6 Bramos, 7 Tonut, 9 Daye, 10 De Nicolao, 14 Vidmar, 17 Washington, 19 Biliglia, 22 Mazzola, 30 Cerella, 50 Watt. Allenatore: Walter De Raffaele.

Olympic Friburgo: 4 Jaunin, 5 Steinmann, 6 Gravet, 7 Mladjan, 12 Thomas Jurkovitz, 13 Tourè, 18 Watts, 21 Madiamba, 32 Robertson, 50 Williamson, 88 Timberlake, 99 Natan Jurkevitz.

Arbitri: Suslov (Estonia), Davydov (Russia), Baiti (Turchia).