Champions League - Dinamo Sassari, sala stampa per Miro Bilan e Gianmarco Pozzecco

Champions League - Dinamo Sassari, sala stampa per Miro Bilan e Gianmarco Pozzecco

Sala stampa al Palaserradimigni per il centro della Dinamo Sassari Miro Bilan e per il coach Gianmarco Pozzecco, che vanno a commentare la vittoria nel turno di Champions League contro l'Oostende.

Miro Bilan. Credo che sia stata una buona partita. Siamo stati bravi a portarci avanti inizialmente e poi a gestire il vantaggio sul +10. Abbiamo giocato tutti bene, controllato la gara e meritato la vittoria.

Gianmarco Pozzecco: Devo congratularmi con il mio amico Gjergja, la sua squadra gioca molto bene. Come ha detto Bilan siamo stati molto bravi per 30-35 minuti, abbiamo giocato sprazzi di un basket piacevole, Ostenda è stata brava a metterci in difficoltà. Noi abbiamo fatto bene sia in attacco che in difesa, a tratti abbiamo dominato e condotto la partita, sono veramente molto contento non di tutto ma in generale sicuramente sì. E sono felicissimo per Bilan e Vitali, oggi in perfetta sintonia con il nostro gioco, siamo sulla strada giusta, iniziano a fidarsi uno dell’altro e per me questa è una cosa impagabile".