BCL - Nutribullet Treviso: domani Finale del QR contro Tsmoki Minsk

BCL - Nutribullet Treviso: domani Finale del QR contro Tsmoki Minsk

Dopo due semifinali-thriller ieri al Palaverde, sono i padroni di casa della Nutribullet Treviso e i bielorussi dello Tsmoki Minsk le due squadre che domani, venerdì, alle 20.30 disputeranno la Basketball Champions League 2021/22. I trevigiani arrivano al match di domani con due sfide sulle gambe, quella di apertura lunedì nei quarti di finale con i London Lions vinta 89-62 e quella sofferta di ieri, 92-90 con gli ostici danesi Bakken Bears; il Minsk invece era già di diritto in semifinale e ieri ha vinto in volata 69-67 con gli olandesi dello ZZ Leiden.

La prevendita per i match di domani, mercoledì, è aperta on line e nei punti vendita fisici Vivaticket di Treviso e Provincia (www.vivaticket.it).

MEDIA

Tutte le partite del torneo verranno trasmesse in DIRETTA STREAMING GRATUITA (basta compilare un semplice form) sul sito ufficiale della società www.trevisobasket.it , oppure sul canale Youtube di FIBA Basketball Champions League. In Europa i match verranno messi in onda sulla piattaforma streaming www.fanseat.com (a pagamento).

BIGLIETTI 
La prevendita è attiva ON LINE, si può acquistare la singola giornata di gara (2 partite mercoledì, 1 partita venerdì). La vendita si effettuerà sia con la modalità on line tramite il sito di Treviso Basket https://trevisobasket.vivaticket.it/ (sarà possibile stamparsi il biglietto direttamente da casa), oppure acquisto del biglietto anche nei punti vendita Vivaticket (tabaccherie, cartolerie, librerie, negozi dischi) di Treviso e Provincia, .

Nei giorni di gara all’ingresso bisognerà esibire il Green Pass obbligatorio, all’interno del Palaverde verranno seguite le regole di distanziamento, divieto di assembramenti e uso della mascherina. Tutto il regolamento è disponibile nella pagina biglietteria del sito. Prezzi per ciascuna giornata di gara:

NUMERATI (celeste nella piantina): Intero 17 euro, Ridotto U25 13 euro, Ridotto U14 9 euro – 


DISTINTI (arancione nella piantina):Intero 22 euro, Ridotto U25 18 euro –

CENTRALI (blu nella piantina): Intero  35 euro –  

PARTERRE (gialli nella piantina): Intero 50 euro – 

SUPERCENTRALI (rosso nella piantina) Intero 50 euro