LegaBasket Serie A
Serie A2
NBA
Altro
▼
Accedi
Accedi
MERCATO
LBA
A2
SERIE B
Michele Sganzerla
Notizie
20/06
L'Eurolega concede la licenza A all'Olimpia Milano, la Bennet farà i preliminari
0
16/06
Barcelona Campeones!
0
14/06
Il Fenerbache piomba su Pianigiani
0
14/06
Il Barcellona rovina la festa al Real Madrid, si va a gara 5!
0
12/06
Obradovic e il Panathinaikos si separano
0
12/06
Ettore Messina torna al Cska
0
12/06
Il Real Madrid asfalta il Barcellona e fa 2-1
0
12/06
Il Besiktas vince il campionato turco!
0
09/06
Il Real Madrid risorge e vince gara 2
0
09/06
L'Efes non muore mai! Accorcia la serie sul 3-2
0
Altri articoli
Le più lette
1
Mauro Ferrari: «Ci sono 2 titoli di A2 e B da devolvere al Comune...» | Live
0
LegaBasket Serie A
•
giu 27, 18:03
2
Clamoroso: Brescia, è finita. Nasce la Maxima Roma
0
LegaBasket Serie A
•
giu 26, 14:25
3
Paul Matiasic e Brescia: cosa succede ora senza Champions League?
0
Primo Piano
•
giu 25, 23:57
4
Gianni Petrucci: «È già Milano-Roma. I trasferimenti? Noi impotenti, i tifosi mi insulteranno ma pazienza»
0
LegaBasket Serie A
•
giu 27, 7:59
5
Maxima Roma: pronto Ettore Messina, c'è Alessandro Pajola nel mirino
2
LegaBasket Serie A
•
giu 26, 15:01
Ultime notizie
1
Italia vs Slovenia, diretta (84-81 con 16 secondi da giocare, 4Q)
4
Le nazionali
•
giu 27, 21:54
2
La sindaca Castelletti a Ferrari: «Brescia meritava un epilogo diverso»
0
LegaBasket Serie A
•
giu 27, 21:29
3
Massimo Zanetti tuona: «Le due Roma violenza per il basket italiano»
0
LegaBasket Serie A
•
giu 27, 21:01
4
Budget da 58 milioni (20 di stipendi) per l'Asvel di coach Tony Parker
0
EuroLeague
•
giu 27, 20:51
5
Tony Parker nuovo head coach dell'Asvel Villeurbanne
0
EuroLeague
•
giu 27, 20:30
Ultimi commenti
maicol88
meglio nel primo tempo
giu 27, 21:42
0
0
mariojohn
Come stiamo giocando?
giu 27, 21:00
0
1
Badboys73
Diouf gioca da sei mesi con un ginocchio malandato, ci sta la sua assenza, per niang é una questione di contratto ncaa
giu 27, 20:48
0
0
Fritzcarraldo
Poeta ha le sue convinzioni,io non entro nel merito però certe volte si incaponisce su certe posizioni che la realtà dei fatti spesso smentisce : per onestà bisogna dire che deve fare esperienza e che comunque qualche progresso in questi mesi si è visto.Nel caso specifico è stato Eboua a non voler restare in una squadra dove sarebbe stato il terzo centro.Ora,lui non è proprio un centro puro,potrebbe essere considerato un 4 e mezzo,secondo me avrebbe comunque fatto comodo: in Eurolega in Francia è stato una piacevole sorpresa.Una squadra con ambizioni europee cosa fa? Prende un bel centro dominante + Booker+Diop ed Eboua ed ha 4 lunghi da alternare a due a due tra Lba ed Eurolega (Booker per età solo in Europa con Mister X,Diop ed Eboua in Lba più qualche puntata in Eurolega a seconda delle necessità).Milano purtroppo sta resettando al ribasso la campagna europea dunque un discorso del genere oggi come oggi appartiene al mondo del fantastico.E dunque Eboua rescindere e va a Tortona (e magari lo rimpiangeremo...)
giu 27, 20:11
0
0
Caciocavallodoc
Magari sarò io a non essere molto sveglio, ma giuro di non aver capito il perchè L'Olimpia non ha voluto inserire nel suo roster Eboua, un 5 che manca, con il pregio di poter essere inserito come italiano. Non è che il ns prode condottiero ha una idiosincrasia per i 5 di nazionalità italiana, vedi lo scorso anno Totè?
giu 27, 19:44
0
1
Loading