"Road to Berlin". Da oggi, ogni sera alle 22.15 su Sky Sport 24, il reportage di Alessandro Mamoli dal ritiro Azzurro

"Road to Berlin". Da oggi, ogni sera alle 22.15 su Sky Sport 24, il reportage di Alessandro Mamoli dal ritiro Azzurro

Il racconto del viaggio verso EuroBasket 2015 della Nazionale Italiana passa anche da Sky, attraverso immagini esclusive, interviste, curiosità e altro ancora, in un reportage giornaliero curato da Alessandro Mamoli. “Road to Berlin” è il sogno Azzurro che tutti i giorni alle ore 22.15 sarà possibile seguire su Sky Sport24 HD.

Un modo per portare nelle case dei tifosi le storie dei ragazzi di coach Pianigiani, che si avvicinano all’atteso evento, che scatterà il 5 settembre e che Sky proporrà in esclusiva, fin dall’esordio azzurro di Berlino, alla O2 Arena, contro la Turchia.

Alessandro Mamoli porta la telecamera all’interno del ritiro dell’Italia a Trieste, per vivere a stretto contatto con la squadra la marcia di avvicinamento all’appuntamento europeo.

Anche per gli Europei, Mamoli effettuerà reportage giornalieri con immagini esclusive degli Azzurri, ormai immersi nell’atmosfera di EuroBasket, in onda nel corso degli studi. Inoltre, il 5 settembre, giorno inaugurale degli Europei e del debutto italiano, andrà in onda uno speciale sul backstage, realizzato sempre da Alessandro Mamoli.