Sky Sport HD - In diretta il Torneo di Tolosa con l'Italbasket di Messina

Sky Sport HD - In diretta il Torneo di Tolosa con l'Italbasket di Messina

Prosegue la marcia di avvicinamento della Nazionale Italiana maschile al Campionato Europeo FIBA 2017, che si disputerà dal 31 agosto al 17 settembre e che Sky trasmetterà in esclusiva, proponendo per la prima volta in diretta tutte le partite in programma.

 

Dopo la vittoria di Cagliari nel “Sardegna a Canestro”, gli uomini di coach Messina saranno impegnati in Francia nel Torneo di Tolosa, in programma tra domani, venerdì 18, e domenica 20 agosto.

 

Sul parquet della città francese, oltre alla Nazionale Italiana, anche Montenegro, Belgio e Francia. tutte qualificate al prossimo europeo.

 

Su Sky Sport HD, in diretta esclusiva e in Alta Definizione, le tre partite che l’Italia giocherà a Tolosa; venerdì contro il Montenegro, sabato contro il Belgio e domenica, in chiusura di torneo, contro i padroni di casa francesi. Telecronaca di Flavio Tranquillo, commento tecnico di Davide Pessina.

 

Il Torneo di Tolosa è il primo dei due impegni all’estero dell’Italia prima dell’EuroBasket, il secondo settimana prossima ad Atene, in diretta esclusiva su Sky Sport HD.

 

 

Di seguito la programmazione completa del Torneo di Tolosa, in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD:

 

Venerdì 18 agosto         

ore 18                   Italia-Montenegro                         Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD

 

Sabato 19 agosto            

ore 18                   Italia-Belgio                                      Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 2 HD

 

Domenica 20 agosto     

ore 20.30           Italia-Francia                                   Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 11