Sky Sport HD: basket "NBA" - Playoffs - primo turno: Gara3 (19-21 aprile 2018)

Sky Sport HD: basket "NBA" - Playoffs - primo turno: Gara3 (19-21 aprile 2018)

Nel campionato professionistico americano di basket è tempo di Playoffs, con il primo turno; si gioca al meglio delle sette partite e chi per primo arriva a quattro successi passa alla fase successiva. Tra il 19 e il 21 aprile su Sky Sport HD sarà possibile assistere a due match, in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione.

Alle ore 1 della notte tra giovedì e venerdì, sul parquet di Miami, sfida tra i padroni di casa degli Heat e i Philadelphia 76ers di Marco Belinelli. Si tratta di Gara3 e dopo due incontri, disputati entrambi a Philadelphia, la serie è in perfetta parità, 1-1. Diretta su Sky Sport 2 HD, con il commento live di Francesco Bonfardeci e Marc o Crespi.

Da Miami a Indianapolis, anche in questo caso per Gara3, per seguire il match tra i Pacers e i Cleveland Cavaliers. In attesa di Gara2, in programma nella prossima nottata, Indiana conduce la serie 1-0. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 1 della notte tra venerdì e sabato, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

___________________________________________________________________________________________

 

BASKET NBA: PLAYOFFS – PRIMO TURNO

IN DIRETTA ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE SU SKY SPORT HD

                                

notte giovedì 19-venerdì 20 aprile: Gara3

ore 1                    Miami Heat vs Philadelphia 76ers                                                                     Sky Sport 2 HD

commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi

(differita venerdì ore 14.30 e ore 19.30 Sky Sport 2 HD; ore 23 Sky Sport 3 HD)

 

notte venerdì 20-sabato 21 aprile: Gara3

ore 1                    Indiana Pacers vs Cleveland Cavaliers                                                            Sky Sport 2 HD

commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina

(differita sabato ore 12 Sky Sport 1 HD; ore 17.30 Sky Sport 2 HD)