Sky Sport HD - basket: "Europeo Femminile per Nazioni" - domani Italia-Lettonia e le finali (24-25 giugno 2017)

Sky Sport HD - basket: "Europeo Femminile per Nazioni" - domani Italia-Lettonia e le finali (24-25 giugno 2017)

Dopo la sconfitta contro il Belgio, che ha chiuso le porte delle semifinali all’Italia, le Azzurre tornano domani in campo all’Europeo di Basket Femminile per Nazioni in corso di svolgimento nella Repubblica Ceca, dove sono in programma le finali dal 5° all’8° posto e le semifinali. Nonostante la battuta d’arresto di ieri, la Nazionale Italiana ha, comunque, ancora un obiettivo da raggiungere, quello della qualificazione ai prossimi mondiali che si svolgeranno a settembre 2018 in Spagna (esclusiva Sky).

Nel mini torneo che definirà le posizioni dalla quinta all’ottava posizione, le Azzurre avranno di fronte la Lettonia, nel match in programma a Praga alle ore 12.30, da seguire in diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD, con il commento di Geri De Rosa e il commento di Silvia Gottardi. L’imperativo è vincere, per garantire alla squadra guidata in panchina da Andrea Capobianco un posto al prossimo mondiale, oltreché giocare domenica la finale 5°/6° posto.

Sempre domani, si giocano anche le semifinali, dalle quali usciranno i nomi delle due nazionali che domenica si contenderanno il titolo. Alle ore 18 saranno sul parquet Spagna e Belgio, in diretta su Sky Sport 2 HD, a seguire, alle 20.30, sarà la volta di Grecia e Francia, in diretta su Sky Sport 2 HD e Sky Sport Mix HD.

Domenica la diretta delle finali; alle ore 18 quella per il 3° e 4° posto, su Sky Sport 2 HD, alle 20.30 quella per il titolo, su Sky Sport 2 HD e Sky Sport Mix HD. 

Live anche la finale dell’Italia: l’esito della partita di domani con la Lettonia determinerà anche quale finale dovrà giocare domenica la Nazionale italiana. Quella per il 7°/8° posto è in programma alle ore 12.30, quella per il 5°/6° posto alle 15. In qualsiasi caso, il match dell’Italia andrà in onda su Sky Sport 3 HD, con la telecronaca di Geri De Rosa e il commento di Silvia Gottardi.

Questa la programmazione dell’Europeo di Basket Femminile per Nazioni, in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD:

SABATO 24 GIUGNO

Finali 5°-8° posto

ore 12.15             pre partita                                       Sky Sport 3 HD

ore 12.30           ITALIA-LETTONIA                         Sky Sport 3 HD

Semifinali

ore 18                  SPAGNA-BELGIO                          Sky Sport 2 HD

ore 20.30          GRECIA-FRANCIA                         Sky Sport 2 HD e Sky Sport Mix HD

 

 

DOMENICA 25 GIUGNO

Finali

ore 12.30 o ore 15         Finale con l’Italia           Sky Sport 3 HD

ore 18                                  3°/4° POSTO                   Sky Sport 2 HD

ore 20.30                         1°/2° POSTO                    Sky Sport 2 HD e Sky Sport Mix HD