Presentato il Torneo Città di Caorle con Reyer, Treviso, Zalgiris e Cretan Kings

Presentato il Torneo Città di Caorle con Reyer, Treviso, Zalgiris e Cretan Kings

Venerdì 16 e sabato 17 settembre, il Palamare “Valter Vicentini” ospiterà la decima edizione del Torneo Internazionale di basket “Città di Caorle – Trofeo Sport System”, che è stato presentato questa mattina in una conferenza stampa presso la Sala di rappresentanza del Comune di Caorle.

Il quadrangolare si aprirà venerdì, alle 18, con la sfida tra la De’ Longhi Treviso e i campioni lituani dello Zalgiris Kaunas, allenati da Sarunas Jasikevicius. Il programma della prima giornata si chiuderà con la sfida delle 20.30 tra l’Umana Reyer Venezia, fresca vincitrice del Torneo di Jesolo, e i greci del Rethymno Cretan Kings. Le vincitrici dei due incontri si affronteranno sabato nella finalissima delle 20.30, preceduta dalla finale per il terzo e quarto posto, che inizierà alle 18.

I biglietti, validi per un’intera giornata di gare, saranno acquistabili, al prezzo di 10 euro (ingresso gratuito per gli under 12) direttamente presso le casse del Palamare, sia venerdì che sabato, a partire dalle 17. Per info e richieste di accreditamento, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo ufficiostampa@veritas832.it.