Novità al Future Stars International Basketball Camp 2015

Camp aperto anche per i ragazzi dai 20 ai 26 anni
Fonte: Future Stars International Basketball Camp - Erika Gallizzi
Novità al Future Stars International Basketball Camp 2015

Sono ormai pochi i posti disponibili rimasti per vivere la fantastica esperienza del Future Stars International Basketball Camp 2015. Un’avventura organizzata da Peter Ezugwu e Future Stars Internationl Enterprises, rivolta a ragazzi italiani ed europei in generale e prevista per il mese di luglio. Una full immersion di basket, perfezionamento della lingua inglese, vita “a stelle e strisce” a tutto tondo ospitati dalle nostre famiglie selezionate e viaggi alla scoperta di magnifiche località (Los Angeles, Las Vegas, Gran Canyon).


 

L’esperienza, inizialmente, prevedeva una sola formula, per ragazze e ragazzi dai 10 ai 20 anni di età, dall’1 al 26 luglio. Vista la grande richiesta, però, l’organizzazione ha deciso di offrire il camp anche ad atleti di età compresa tra i 20 ed i 26 anni. Per loro, i posti disponibili sono solo dieci ed è, pertanto, consigliato di effettuare l’iscrizione prima possibile per non perdere la grande opportunità.


 

Inoltre, sia per i giovanissimi che per i più “grandicelli”, sarà possibile scegliere di partecipare al camp per soli 15 giorni!


 

Per tutte le informazioni del caso, Vi invitiamo a contattarci al numero 3442701522 o all’indirizzo e-mail info@fsiexperience.com. Affrettatevi!