NBA - La programmazione Skysport dal 2 all'8 maggio

02.05.2016 21:56 di  Umberto De Santis  Twitter:    vedi letture
NBA - La programmazione Skysport dal 2 all'8 maggio

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs di basket NBA e su Sky Sport HD tra il 2 e il 7 maggio sarà possibile seguire in diretta esclusiva e in Alta Definizione quattro incontri, validi per le Semifinali di Conference. Si gioca al meglio delle sette partite e passa chi per primo arriva a quattro successi.

 

Primo incontro già nella prossima nottata a San Antonio dove, per Gara2 della Western Conference, saranno di fronte gli Spurs e i Tunder di Oklahoma City. Dall’AT&T Center della città texana, diretta alle ore 3.30 su Sky Sport 3 HD. Differita domani, martedì 3 maggio, alle 16.30 su Sky Sport Plus HD e alle 22 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina.

 

Trasferimento a Cleveland, per Gara2 della Eastern Conference fra i Cavaliers e gli Hawks di Atlanta. Diretta alle ore 2 della notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 maggio su Sky Sport 2 HD. Differita giovedì alle 18 su Sky Sport 3 HD e alle 22 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Si gioca alla Quicken Loans Arena.

 

Ancora Thunder e Spurs da seguire, stavolta in Gara3 della Western Conference, alla Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City. Diretta nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 maggio su Sky Sport 2 HD alle ore 3.30. Differita sabato alle 15.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Flavio Tranquillo.

 

Gara3 anche per la Eastern Conference sabato 7 maggio e sul parquet di Miami ci saranno i padroni di casa degli Heat e i Raptors di Toronto. Dall’AmericanAirlines Arena, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 23, con il commento live di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina. Differita domenica 8 maggio alle 13 su Sky Sport 3 HD.

 

NBA - CONFERENCE SEMIFINALS

la programmazione Sky Sport HD

 

Notte lunedì 2-martedì 3 maggio –  Western Conference - Sky Sport 3 HD

ore 3.30             Gara2: San Antonio Spurs vs Oklahoma City Thunder    Sky

(differita martedì ore 16.30 Sky Sport Plus HD; ore 22 Sky Sport 3 HD)

 

Notte mercoledì 4-giovedì 5 maggio – Eastern Conference - Sky Sport 2 HD

ore 2                    Gara2: Cleveland Cavaliers vs Atlanta Hawks

(differita giovedì ore 18 Sky Sport 3 HD; ore 22 Sky Sport 2 HD)

 

Notte venerdì 6-sabato 7 maggio – Western Conference - Sky Sport 2 HD

ore 3.30             Gara3: Oklahoma City Thunder vs San Antonio Spurs

(differita sabato ore 15.30 Sky Sport 2 HD)

 

Sabato 7 maggio – Eastern Conference - Sky Sport 2 HD

ore 23                 Gara3: Miami Heat vs Toronto Raptors

(differita domenica 8 maggio ore 13 Sky Sport 3 HD)