Lega A - L'intervento di Ario Costa a Pick'n'roll

Lega A - L'intervento di Ario Costa a Pick'n'roll

Il Presidente della Consultinvest Pesaro Ario Costa è intervenuto a Pick and Roll in onda ieri eccezionalmente alle ore 18.10 sera come sarà per altri 2 Martedì su San Marino RTV (canale 520 Sky). Il programma è condotto da Gherardo Resta con Alberto Bucci in studio. Alcune delle dichiarazioni di Costa sul momento VL tra preoccupazioni e attese di leadership con particolari aspettative su Jasaitis e Thornton:

“Sono preoccupato come lo ero all’inizio e lo sarò tutta la stagione. Thornton, Fields e Harrow non sono a rischio taglio. Il leader che si carichi la squadra sulle spalle ? Jasaitis ci sta provando per la sua esperienza. Se devo fare un nome dico Thorthon”.

Sul lavoro della Lega ed il suo ruolo in Federazione, invece, ha dichiarato: ”La Lega non è spaccata, ha fatto una votazione democratica e questo è comprensibile. Sta lavorando nella direzione giusta, la governance è nuova e li stiamo responsabilizzando dandogli carta bianca, è un passaggio epocale. Avrò il compito di mettere tanti sassolini nelle scarpe alla Federazione per vedere che sistema di pallacanestro riusciremo a trovare insieme"