Gallinari, Meneghin e Bragaglio ambasciatori di Expo Milano 2015

Fonte: expo milano
Gallinari, Meneghin e Bragaglio ambasciatori di Expo Milano 2015

Due campioni del basket, uno del presente e uno del passato, sono scesi in campo per diventare ambasciatori di Expo Milano 2015. Danilo Gallinari, in forza ai Denver Nuggets in Nba, e Dino Meneghin, leggenda della Milano del basket, sono gli ambasciatori ufficiali che la Lega nazionale di pallacanestro italiana ha messo in campo per promuovere contenuti e visita alla prossima esposizione universale di Milano, che ha come tema ‘Nutrire il pianeta. Energia per la vita’.

PROMOZIONE DI CONTENUTI E PERCORSI AD HOC -  L’iniziativa fa parte dell’accordo più ampio, siglato mercoledì primo ottobre a Milano, tra Expo e Lega nazionale di basket, partner ufficiale di Expo e ticketing promoter. L’accordo di reciproca visibilità e cross promotion prevede la presenza del marchio Expo Milano 2015 sulle piattaforme della Lnp (Lega nazionale pallacanestro), oltre che la promozione di contenuti legati all’esposizione e di percorsi all’interno del sito espositivo.

IL TICKET DI EXPO SUL SITO DELLA LEGA - Inoltre, entrando nel sito della lega, nella parte dedicata ad Expo Milano 2015 si potrà acquistare il biglietto di ingresso all’esposizione grazie a un link che rimanda direttamente al sito ufficiale. Nasceranno infine progetti per il 2015, ancora in fase embrionale, legati al tema dell’alimentazione e dello sport. Tra gli ambasciatori di Expo c’è anche la presidente della Lega nazionale, Graziella Bragaglio, che rappresenta il progetto legato al mondo femminile ‘We – Women for Expo’.