FOX SPORTS - Basket NCAA - March Madness: da domani le semifinali regional

FOX SPORTS - Basket NCAA - March Madness: da domani le semifinali regional

Negli Stati Uniti è tempo di March Madness, il folle marzo della pallacanestro americana universitaria, il periodo clou del campionato, nel quale è concentrata tutta la fase decisiva del torneo, compresa la Final Four per il titolo a San Antonio.

Fox segue la March Madness di NCAA con una programmazione che prevede 11 incontri in onda, per arrivare alla finale che assegnerà il titolo, che si disputerà nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 aprile.

Tra giovedì 22 e venerdì 23 marzo in diretta su Fox Sports HD le prime due semifinali regionali Nevada-Loyola Chigago (alle 00.05) e Gonzaga-Florida State a seguire.

Tra venerdì 23 e sabato 24 marzo sempre in diretta sul canale 204 di Sky le altre due semifinali con Kansas-Clemson (alle 00.05) e a seguire Duke-Syracuse.

Sabato 24 marzo alle 00.30 poi ci sarà la finale Regional in lieve differita in italiano seguita dalla seconda finale Regional.

Domenica 25 marzo alle 20.15 la terza finale Regional in diretta in italiano, seguita all’1.30 dalla differita della quarta finale Regional.

Le Final Four saranno in diretta da sabato 31 marzo con le due semifinali. Dalle 23.30 lo studio condotto da Alessandro Mamoli con i suoi ospiti Tommaso Marino e Teo Soragna. La finalissima sarà in diretta su Fox Sports nella notte tra lunedì e martedì alle 3.30.