Fox Sport: i programmi per la quarta giornata di Euroleague

Fox Sport: i programmi per la quarta giornata di Euroleague

Torna protagonista su Fox Sports (canale 204, Sky), l’Eurolega di basket con 4 match della quarta giornata del girone unico.

 

L’Olimpia Milano, dopo la sconfitta a testa alta in Grecia contro l’Olympiacos, è chiamata a fare punti in casa contro il Real Madrid. Gli spagnoli hanno perso in casa di 4 lunghezze contro il Baskonia nell’ultima giornata. La partita EA7 Olimpia Milano-Real Madrid sarà in diretta domani sera alle 20.45 su Fox Sports (canale 204 di Sky) con telecronaca di Geri De Rosa e Hugo Sconochini. Il pre-partita dalle 20.15 con Niccolò Trigari e Andrea Meneghin.

 

Il match delle celebri Scarpette Rosse non è l’unica partita in programma. Sempre domani sera in differita alle 23.00 su Fox Sports Baskonia Vitoria-Olympiacos Pireo, telecronaca di Paolo Redi mentre venerdì 28 ottobre live alle 19.00 sempre su Fox Sports HD ci sarà il derby turco tra Galatasaray e e Fenerbahce, telecronaca di Paola Ellisse e Hugo Scochinini e alle 21.00 il Barcellona ospita il Brose Bamberg di Nicolò Melli (diretta Fox Sports HD) con la telecronaca di Geri De Rosa e Andrea Meneghin.