Final Eight di Coppa Italia: tutto lo spettacolo in diretta su Eurosport

Final Eight di Coppa Italia: tutto lo spettacolo in diretta su Eurosport

Sarà un weekend lungo di grande pallacanestro quello in programma su Eurosport 2 e Eurosport Player, la nuova “Home of Basketball”: da giovedì 15 a domenica 18 febbraio, infatti, al Mandela Forum di Firenze, è in programma l’atteso appuntamento con la Final Eight di Coppa Italia 2018.

 

Gli spettatori di Eurosport potranno assistere a ogni schiacciata, a ogni tripla e a ogni rimbalzo dei quattro giorni in cui uno dei più ambiti trofei della pallacanestro italiana verrà conteso, come da tradizione, dalle prime otto squadre classificate della LegaBasket Serie A al termine del girone d’andata: Sidigas Avellino, Germani Basket Brescia, EA7 Emporio Armani Milano, Umana Reyer Venezia, Fiat Torino, Red October Cantù, Virtus Segafredo Bologna e Vanoli Cremona.

 

I primi team a scendere in campo, giovedì, per i quarti di finale, saranno Sidigas Avellino e Vanoli Cremona. A seguire i campioni d’Italia dell’Umana Reyer Venezia saranno opposti alla Fiat Torino. Venerdì si completano i quarti con il derby lombardo tra l’EA7 Emporio Armani Milano (detentore del trofeo) e la Red October Cantù, e con la sfida tra Germani Basket Brescia e Segafredo Virtus Bologna. Sabato e domenica sono invece in programma, rispettivamente, le due semifinali e la finale che assegnerà il titolo.

 

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta su Eurosport 2 (canale 211 di Sky, canale 373 di Mediaset Premium) e Eurosport Player, il servizio Ott di Eurosport disponibile in prova gratuita per cinque giorni per i nuovi abbonati.

 

Eurosport Player, l’unica piattaforma dove vivere in qualsiasi momento e su qualsiasi device tutte le partite della Lega Basket Serie A e delle tre competizioni europee (Eurolega, Eurocup e Basketball Champions League), è disponibile, dopo il periodo di prova, al prezzo di €7,99 al mese o di €59,99 all’anno. Ma non finisce qui: compreso nel prezzo del ticket, gli appassionati di sport a 360 gradi potranno gustarsi tutti gli altri grandi eventi premium del canale, tra cui i Grandi Giri e le grandi Classiche di ciclismo, il tennis con le esclusive di Australian Open, Roland Garros e US Open, gli sport motoristici con la 24 Ore di Le Mans, la Superbike e la Formula E, e gli sport invernali, tra cui il grande appuntamento dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018.