Expo 2015, -1 mese: acquista con LNP il tuo biglietto al 20% di sconto!

Fonte: LNP
Expo 2015, -1 mese: acquista con LNP il tuo biglietto al 20% di sconto!

Mancano 30 giorni all’inizio di Expo Milano 2015, l’Esposizione Universale che verrà ospitata dall’Italia tra il 1° maggio e il 31 ottobre prossimi.

L’evento, che avrà come tema “Nutrire il pianeta, energia per la vita” sarà il più grande mai realizzato a livello globale sui temi dell’alimentazione e della nutrizione. Argomenti condivisi anche da Lega Nazionale Pallacanestro, che ha siglato un accordo con Expo 2015 Spa assumendo la qualifica di OFFICIAL PROMOTER di Expo Milano 2015 per la parte biglietteria.

Attraverso il portale legapallacanestro.com, cliccando sul banner Expo Milano 2015-LNP, è infatti possibile acquistare biglietti per l’evento ad un prezzo agevolato, consentendo così a tutti gli appassionati di pallacanestro di partecipare all’Esposizione.

La riduzione, pari al 20%, è riferita al prezzo del biglietto intero che sarà poi applicato dall’apertura della manifestazione.

La partnership tra Lega Nazionale Pallacanestro ed Expo Milano 2015 è stata avviata il 1° ottobre scorso con la presentazione dei campionati ed eventi LNP 2014-15 presso Expo Gate, lo spazio informativo sull’Esposizione Universale situato in zona Castello Sforzesco, nel centro di Milano.

Sempre a Expo Gate, dal 20 al 24 ottobre 2014, è stato allestito un campo da basket a cura di LNP, in un’iniziativa che ha portato la pallacanestro ad essere giocata da tanti ragazzi dei settori giovanili delle Società lombarde nella “porta d’ingresso” alla ormai prossima Esposizione Universale.

 

ECCO IL LINK DEDICATO LNP PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI

https://tickets.expo2015.org/lnp/