EuroLeague - Il programma FoxSports per la undicesima giornata

06.12.2016 15:29 di  Umberto De Santis  Twitter:    vedi letture
EuroLeague - Il programma FoxSports per la undicesima giornata

Torna protagonista su Fox Sports (canale 204, Sky), l’Eurolega di basket con 5 match dell’undicesima giornata del girone unico.

 

L’EA7 Olimpia Milano, dopo la sconfitta in Russia contro l’Unics Kazan, torna a giocare in Eurolega in casa contro la capolista CSKA Mosca che arriva da tre vittorie consecutive. La partita EA7 Olimpia Milano-CSKA Mosca sarà in diretta giovedì 8 dicembre alle 20.00 su Fox Sports (canale 204 di Sky) con telecronaca di Geri De Rosa e Andrea Meneghin. Il pre-partita dalle 19.30 con Niccolò Trigari e Hugo Sconochini.

Il match delle celebri Scarpette Rosse non è l’unica partita in programma. Si parte domani sera alle 18.45 su Fox Sports con Maccabi Tel Aviv-Brose Bamberg, telecronaca di Geri De Rosa e Andrea Meneghin.

Dopo il match dell’Olimpia Milano giovedì 8 dicembre alle 22.15 sempre su Fox Sports HD ci sarà Fenerbahce-Stella Rossa, telecronaca di Paola Ellisse e Davide Pessina. Venerdì 9 dicembre alle 18.00 sarà l’ora di Efes Istanbul-Barcellona con la telecronaca di Paola Ellisse e Andrea Meneghin e sempre in diretta alle 20.45 Olympiacos Pireo-Unics Kazan (Fox Sports Plus HD) raccontata dalle voci di Geri De Rosa e Hugo Sconochini.