EuroLeague - Il programma FoxSports per la sedicesima giornata

EuroLeague - Il programma FoxSports per la sedicesima giornata

Torna protagonista su Fox Sports (canale 204, Sky), l’Eurolega di basket con 5 match della sedicesima giornata del girone unico. L’EA7 Olimpia Milano, capolista in Serie A ma sempre più fanalino di coda insieme al Galatasaray in Europa, torna a giocare in Eurolega in casa del Fenerbahce di Gigi Datome. La partita Fenerbahce-EA7 Olimpia Milano sarà in diretta venerdì 6 gennaio alle 18.45 su Fox Sports (canale 204 di Sky) con telecronaca di Geri De Rosa e Hugo Sconochini. Il pre-partita dalle 18.15 con Niccolò Trigari e Andrea Meneghin.

Il match delle celebri Scarpette Rosse non è l’unica partita in programma. Si parte domani sera alle 20.00 su Fox Sports con Brose Bamberg-Barcellona, telecronaca di Geri De Rosa e Andrea Meneghin. Sempre domani sera in differita alle 22.00 su Fox Sports Plus, Maccabi Tel Aviv-Darussafaka con la telecronaca di Paolo Redi e Davide Pessina.

Dopo il match dell’Olimpia Milano venerdì 6 gennaio in diretta alle 20.00 su Fox Sports Plus ci sarà Olympiacos-Panathinaikos, telecronaca di Paola Ellisse e Davide Pessina. A seguire sempre sul canale 205 di Sky in differita il match tra Real Madrid e CSKA Mosca con la telecronaca di Francesco Bonfardeci e Andrea Meneghin.