EuroCup - Reggio Emilia difende i colori italiani contro lo Zenit San Pietroburgo su Eurosport ed Eurosport Player

05.03.2018 14:55 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 260 volte
EuroCup - Reggio Emilia difende i colori italiani contro lo Zenit San Pietroburgo su Eurosport ed Eurosport Player

Eurosport 2 e Eurosport Player sono pronte a tuffarsi nella fase ad eliminazione diretta di Eurocup, con l’esaltante serie tra Grissin Bon Reggio Emilia e Zenit San Pietroburgo, valida per i quarti di finale di Eurocup 2018.

 

Le due squadre si affronteranno al meglio delle tre partite, da martedì 6 a mercoledì 14 marzo, data dell’eventuale “bella”, con fattore campo a favore di Reggio Emilia, in virtù del primo posto ottenuto nel gruppo H.

 

La Grissin Bon, unica squadra italiana ad aver superato l’ostacolo della Top16 della competizione, trainata dal proprio coach Max Menetti, per superare l’ostacolo russo potrà fare affidamento, tra gli altri, sul talento e sulla vena realizzativa di Amedeo Della Valle, diventato un punto fermo anche del nuovo corso della nazionale italiana.    

 

Tutte le partite della serie saranno trasmesse LIVE su Eurosport Player, il servizio Ott di Eurosport disponibile in prova gratuita per cinque giorni per i nuovi abbonati. I match saranno anche disponibili su Eurosport 2 (canale 211 di Sky, canale 373 di Mediaset Premium), che proporrà in diretta Gara 1 ed eventuale Gara 3, mentre Gara 2 sarà on-air in differita.

 

Eurosport Player, l’unica piattaforma dove vivere in qualsiasi momento e su qualsiasi device tutte le partite della Lega Basket Serie A e delle tre competizioni europee (Eurolega, Eurocup e Basketball Champions League), è disponibile, dopo un  periodo di prova gratuita di 5 giorni, al prezzo di €7,99 al mese o di €59,99 all’anno.  Ma non finisce qui: compreso nel prezzo del ticket, gli appassionati di sport a 360 gradi potranno gustarsi tutti gli altri grandi eventi premium del canale, tra cui i Grandi Giri e le grandi Classiche di ciclismo, il tennis con le esclusive di Roland Garros e US Open, gli sport motoristici con la 24 Ore di Le Mans, la Superbike e la Formula E, e gli sport invernali. L’abbonamento si può disdire in qualsiasi momento.

Gara 1 a Reggio Emilia martedì 6 marzo alle 20:20

·         Gara 2 in Russia venerdì 9 marzo alle 16:00

·         Eventuale gara 3 di nuovo in Italia mercoledì 14 marzo dalle 20:20