Diretta su Sportitalia per la finale del 3° Torneo Internazionale Città di Jesolo

Anche gli Shanghai Sharks saranno presenti alla manifestazione
Diretta su Sportitalia per la finale del 3° Torneo Internazionale Città di Jesolo

La finale 1°/2° posto della 3^ edizione del Torneo di basket Città di Jesolo sarà trasmessa in diretta televisiva su Sportitalia (canale 60 e 153 del Digitale Terrestre e 225 del pacchetto Sky). Una visibilità che darà ulteriore prestigio alla kermesse targata EDSport dedicata a squadre di Serie A in programma venerdì 11 e sabato 12 settembre al Pala Cornaro di Jesolo. La telecronaca della gara tra le due finaliste delle quattro big al via sarà affidata a Matteo Gandini. 

INFO BIGLIETTI - I tagliandi da oggi sono in vendita nel portale e nel circuito Ciaotickets (www.ciaotickets.com/punti-vendita per scoprire dove acquistare in prevendita) e saranno disponibili anche il giorno dell'evento al Pala Cornaro al costo di 10 euro, prezzo che comprenderà l'accesso alle 2 partite di ciascuna giornata. Promozione speciale per coloro che sono abbonati o titolari della tessera Fidelity Reyer i quali potranno avere accesso al Pala Cornaro al prezzo ridotto di 8 euro. Entrata gratuita invece per gli under 14.

LA CONFERENZA STAMPA - Giovedì 10 settembre alle ore 12.00 si svolgerà presso la Sala di Rappresentanza del Municipio di Jesolo la conferenza stampa di presentazione del Torneo. Sono invitati a partecipare tutti gli organi di stampa. Attesa la presenza delle massime autorità cittadine e federali, e di alcuni rappresentanti delle squadre al via. 

IL PROGRAMMA - Confermato il programma nonostante l'annunciato forfait degli Shanghai Sharks da parte degli organizzatori del loro tour italiano, notizia che poi è stata subito smentita e rettificata con un comunicato stampa. La compagine cinese parteciperà regolarmente alla kermesse jesolana.  

SEMIFINALI
Venerdì 11 settembre 2015 
Ore 18.15: Acqua Vitasnella Cantù-Shanghai Sharks
Ore 20.30: Umana Reyer Venezia-Grissin Bon Reggio Emilia

FINALI
Sabato 12 settembre 2015
Ore 18.15: Finale 3°/4° posto
Ore 20.30: Finale 1°/2° posto (diretta Sportitalia, canale 60 e 153 dtt, 225 Sky)