Anche gli allenatori al camp internazionale di Peter Ezugwu

Fonte: FSIE International Basketball Camp 2015 - Erika Gallizzi
Anche gli allenatori al camp internazionale di Peter Ezugwu

E’ partito poco più di dieci giorni fa il conto alla rovescia per la quarta edizione del Future Stars International Basketball Camp ideato e diretto da Peter Ezugwu, in programma dall’1 al 26 luglio a Phoenix, in Arizona. Una straordinaria opportunità per giovani atleti europei, di età compresa tra i 10 ed i 20 anni, che, oltre a migliorare tecnicamente nel proprio sport, potranno studiare ed approfondire la lingua inglese e “fare gli americani” al 100%, ospitati dalle famiglie dei loro compagni di camp “a stelle e strisce”. A tutto questo si aggiungono i viaggi previsti a Las Vegas, Los Angeles e l’escursione al Gran Canyon.


 

Come nei precedenti tre anni, anche stavolta l’iniziativa sta suscitando un enorme interesse ed avendo un grande successo. Un’esperienza da regalare ai nostri figli almeno una volta nella vita, per quello che è il suo valore formativo. E chi ha già partecipato in passato, è in prima linea per ripetere l’avventura!


 

Anche gli allenatori potranno partecipare, per acquisire maggiore esperienza e toccare con mano il mondo del basket americano e non solo. Un investimento di sicuro successo per la propria crescita a livello professionale. Future Stars è lieta di dare loro questa chance: allenare per un mese ragazzi americani ed europei insieme, partecipando anche alle feste ed ai viaggi previsti per il gruppo. Chi fosse interessato a conoscere le diverse modalità di partecipazione, è invitato a contattare i nostri uffici italiani al numero 3442701522 o all’indirizzo e-mail info@fsiexperience.com.


 

Quest’anno, inoltre, c’è una novità. E’ infatti previsto, parallelamente, anche il camp di ginnastica per ragazze italiane e spagnole di età compresa tra i 10 ed i 18 anni, sotto la guida di Ana Manso (ex olimpionica spagnola) e Janine Thompson. Anche in questo caso, gli allenatori europei potranno accompagnare le proprie ginnaste negli Stati Uniti.


 

Ricordiamo che, sia per gli atleti che per gli allenatori, i posti sono limitati.

 

Siete pronti a partire?