A2 - Per la terza stagione consecutiva Spalding è sponsor tecnico di LNP

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 81 volte
A2 - Per la terza stagione consecutiva Spalding è sponsor tecnico di LNP

Gafler s.r.l., distributore ufficiale dei prodotti a marchio Spalding in Italia, è fiera di comunicare che il marchio storico del basket americano rinnova la sua sponsorship con la Lega Nazionale Pallacanestro.

Per la terza stagione consecutiva, dunque, Spalding si riconferma sponsor tecnico come abbigliamento ufficiale di Lega Nazionale Pallacanestro.

Spalding rinnova dunque la sua volontà di affiancare le Società di Serie A2 e di Serie B e sottolinea il suo impegno nella promozione dello sport e della pallacanestro italiana in un contesto di sani valori sportivi.

Questa collaborazione rientra nel progetto di sviluppo di Spalding in Italia che vede già il brand a fianco della Federazione Italiana Pallacanestro.

Il presidente di Gafler s.r.l., Gianni Lanfranco: “È per noi motivo di grande soddisfazione poter rinnovare la collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro. Ci teniamo ad esprimere il nostro orgoglio per questa sponsorship che conferma la presenza di Spalding nel mondo del basket. Il progetto Spalding è in continua crescita e siamo felici che la collaborazione continui per affrontare insieme una nuova stagione ricca di sfide”.

_____________________________________________________________________________________________________

Gafler srl nasce a Torino nel 2012 con l’obiettivo di porsi come punto di riferimento nel mondo dello sport italiano come azienda distributrice di importanti marchi sportivi. Grazie alla profonda conoscenza del mercato Italiano dell'articolo sportivo, Gafler si è immediatamente ritagliata un importante spazio nel settore dei palloni. I marchi Select e Spalding hanno riconquistato le vetrine dei migliori negozi e moltissimi calciatori e cestisti giocano oggi nuovamente con questi marchi. La Passione per lo sport unita alla massima cura del cliente sono le caratteristiche principali grazie alle quali questa giovane azienda reciterà un ruolo di primissimo piano nelle stagioni a venire.