A PicknRoll Peppe Poeta: "Torino? Bel gruppo, un gran potenziale"

A PicknRoll Peppe Poeta: "Torino? Bel gruppo, un gran potenziale"

Il giocatore della Fiat Torino Peppe Poeta è intervenuto a Pick and Roll in onda ieri sera come ogni Martedì alle ore 20 su San Marino RTV (canale 520 Sky). Il programma è condotto da Gherardo Resta con Alberto Bucci in studio. Tra le tante cose è stato chiesto al playmaker campano delle ambizioni di Torino e l’importanza del marchio Fiat, la crescita contro gli americani nel suo ruolo ed il suo rapporto con la gente, il valore di Dj White.


“Il potenziale c’è tutto, siamo un bel gruppo con del talento, ci manca costanza nei 40 minuti abbiamo lavorare per trovarla” ha detto Poeta. “I giocatori americani contro cui ho giocato mi hanno insegnato tanto, che bisogna sempre avere rispetto per tutti ma non temere mai nessuno, loro giocano sempre con questa “arroganza” e sfrontatezza che li aiuta. Affrontarli mi ha giovato”
FIAT. “Il nome Fiat da tanto lustro, è un onore e un onere”

Play off . "Potremmo valerli se si incastrano alcune cose, se si trova una chimica giusta. Oggi è presto, l’obiettivo per i tifosi deve essere vivere una stagione tranquilla”

Perche la gente mi ama ? "Forse perché sono uno di loro avendo fatto tutti i campionati, vivo con gioia quello che faccio con un sorriso e provo a trasmettere passione per questo sport”

DJ White. "Ne ho visti tanti in giro ed in attacco è il lungo con più talento con cui abbia mai giocato. E’ il potenziale MVP del campionato"