Schiaffo o non schiaffo? Le polemiche su Papatheodoru montano

Schiaffo o non schiaffo? Le polemiche su Papatheodoru montano

Campionato europeo U18, una delle partite più belle e combattute è certamente Grecia-Spagna finita 88-85 dopo due supplementari. Ma il motivo per cui si parla di questa gara è solo per voler sapere se l'allenatore ellenico Ilias Papatheodorou abbia davvero schiaffeggiato la 17enne guardia del Panathinaikos Antonis Koniaris, reo di aver commesso un fallo che ha concesso tre cruciali tiri liberi agli spagnoli.

Il video pubblicato su vine.co https://vine.co/v/M0YiDhipwVL non è per la verità molto chiaro per il particolare "taglio" della telecamera che non fa vedere proprio il momento del tocco. L'allenatore greco ha smentito di aver raggiunto con la mano il volto del giovane Koniaris; il ragazzo, successivamnte, ha affermato di non essere stato toccato.

Il Panathinaikos, invece, ha emesso un duro comunicato: "il colpo del coach al 17enne atleta Antonis Koniaris è fuor di dubbio, nonostante le manupulazioni del coach e del suo ambiente ... come Panathinaikos non accettiamo questo tipo di comportamento nei confronti di nessuno ".