Attilio Caja: «So di poter contare sempre su Bulleri, in futuro...»

27.02.2017 23:45 di Alessandro Palermo   vedi letture
foto IASENZA
foto IASENZA

(MASNAGO) - Massimo Bulleri è stato uno dei protaginisti del posticipo tra Varese e Pistoia, seppur in campo soltanto per tre minuti. Coach Attilio Caja si è affidato al veterano di Cecina per gestire il momento più delicato del match, gettandolo nella mischia dopo 34' di panchina. Nel post gara abbiamo chiesto proprio all'allenatore pavese una battuta sul playmaker classe '77:

«Bullo non ha ancora fatto degli allenamenti interi. Fa cinque minuti, poi deve già fermarsi. D'altronde non ha ancora recuperato, è stato fermo venti giorni. Martedì scorso ha giocato 10-12 minuti con Legnano in amichevole ma il giorno dopo si è dovuto subito fermare, per poi riprendere gradualmente gli allenamenti giovedì».

Chiediamo al coach della Openjobemtis se ha pensato, anche solo per un istante, di finire la partita con Bulleri in campo per tutti i 6' finali. Questo il commento di Caja:
«So di poter contare sempre su di lui. Ho deciso di metterlo in campo in quel frangente perché Eric (Maynor, ndr) ne aveva bisogno, anche Avramovic era in difficoltà. Poi, però, proprio per la sua condizione fisica non avrei potuto chiedergli altri sforzi. Adesso può darmi pochi minuti, in futuro sono sicuro che potrà darmene molti di più».

Alessandro Palermo,
inviato a Varese
RIPRODUZIONE RISERVATA*