Alla Rai i diritti della FIBA Champions League! Coinvolti Riccardo Pittis e Sandro De Pol, nasce anche la rubrica "Overtime"

27.09.2016 02:33 di  Alessandro Palermo   vedi letture
Alla Rai i diritti della FIBA Champions League! Coinvolti Riccardo Pittis e Sandro De Pol, nasce anche la rubrica "Overtime"

La Rai ha piazzato un colpo importante per tutto il movimento cestistico italiano, oltre che un notevole investimento economico. Come da noi riportato già nella giornata di ieri (lunedì 26 settembre), l'emittente televisiva nata nel '54 si è assicurata i diritti per la FIBA Champions League 2016-17. Speriamo che l'acquisizione del pacchetto da parte di "Mamma Rai", possa essere d'auspicio per continuare a sognare un canale dedicato esclusivamente a questo meraviglioso sport. L'indescrezione è stata confermata da "Spicchi d'Arancia" ma a breve dovrebbe arrivare anche l'annuncio ufficiale da parte della stessa Rai. Quest'ultima coprirà il nuovo evento FIBA, alla prima edizione della Champions League, con due dirette settimanali (martedì e mercoledì) sui canali di Rai Sport. A fianco dei due telecronisti Edi Dembinski e Maurizio Fanelli, anche per il campionato la domenica sera, si alterneranno Riccardo Pittis e Sandro De Pol. Inoltre, prenderà il via una nuova rubrica chiamata Overtime che andrà in onda su Rai Sport 1 ogni martedì dalle 18.45 alle 19.30. Lo riporta "Spicchi d'Arancia".